Si prevede la tutela delle persone fisiche rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la legge tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la sua riservatezza e i suoi diritti.
L’utilizzo dei dati che la riguardano ha come finalità l’ammissione a Socio dell’Associazione Internazionale Esorcisti (A.I.E.). I numeri di telefono/cellulare e l’email sono raccolti per contattarla e/o fornirle informazioni riguardanti gli incontri e le iniziative promosse dall’Associazione.
La gestione dei dati è informatizzata e manuale. I dati raccolti non saranno comunicati ad altri soggetti né diffusi.
Il conferimento dei dati anagrafici non è facoltativo e il loro eventuale mancato conferimento comporterà la non-ammissione all’Associazione.
Il Titolare del trattamento è l’Associazione Internazionale Esorcisti (A.I.E.) nella persona del suo Presidente, legale rappresentante.
Le competono i diritti previsti dall’articoli 15, 16, 17, 18 del GDPR 2016/679. Lei potrà, quindi, chiedere al Titolare del trattamento la correzione e/o l’integrazione dei propri dati nonché il blocco e/o la cancellazione.