L’arcidiocesi di Boston informa che dal 28 al 30 aprile 2023 si terrà il convegno “SatanCon” presso il Boston Marriott Copley Place dell’importante città americana. Gli organizzatori di questa convention la definiscono “il più grande raduno satanico della storia”.

Messaggio del coordinatore dell’Associazione Internazionale Esorcisti per i paesi di lingua inglese.

È molto triste che tutto ciò avvenga nel tempo pasquale ma non ci appare casuale il fatto che l’evento satanista si concluda nel giorno che introduce alla notte di Valpurga e alla celebrazione pagana di Beltane, date fatte proprie dal calendario delle “festività” del satanismo odierno.
Attraverso il tema “Hexennacht (la notte delle streghe) a Boston”, la conferenza organizzata dal TST, The Satanic Temple (Massachusetts) include conferenze, tavole rotonde e momenti di intrattenimento su tematiche aberranti finalizzate a corrompere la società, negare il messaggio cristiano di salvezza, svilire la condizione creaturale di figli di Dio e distruggere la fede cristiana.

Gli organizzatori del TST The Satanic Temple (che è una realtà diversa da The Church of Satan), stanno promuovendo un grande raduno dal 28 al 30 aprile 2023. Queste le loro parole: «Preparati per il SatanCon 2023: “Il più grande raduno satanico della storia’ sta arrivando a Boston”». Gli stessi hanno dichiarato che tutto è completamente esaurito.
Nell’informarvi di questo evento infausto e diabolico, desideriamo porre alla vostra attenzione quanto indicato dalla Conferenza Episcopale del Massachusetts, in particolare l’appello del Cardinale Sean Patrick O’Malley alla preghiera: cioè pregare in comunione con tutti i fedeli, in particolare pregare insieme a quelli di Boston e dello Stato del Massachusetts.
Potete trovare la lettera di mons. Mark O’ Connell, Vescovo ausiliare dell’Arcidiocesi di Boston, incaricato dal Cardinale Sean O’Malley di dare una risposta ai fedeli.

Citiamo direttamente alcuni punti salienti del testo di Mons. Mark O’Connel (cliccando qui potete trovare il testo integrale della lettera)

“È importante che l’Arcidiocesi di Boston dia una risposta perché molti fedeli sono turbati; tuttavia, la nostra risposta deve essere equilibrata e focalizzata sulla preghiera. L’equilibrio consiste nel contrastare gli effetti nefasti previsti e nel medesimo tempo evitare di attirare l’attenzione su quanto accade, rendendolo più palese. A tal fine, vi chiediamo di non organizzare o incoraggiare nessuno dei vostri parrocchiani ad andare all’evento per protestare. Ciò non farebbe altro che alimentare l’odio di coloro che sostengono questa iniziativa e alimentare i media con delle immagini”. ·    “Piuttosto che protestare di persona, speriamo di sollecitare i Cieli con la preghiera”.
·  “Ogni parrocchia dell’Arcidiocesi è invitata ad essere particolarmente vigile nel corso del mese di aprile durante la distribuzione della Santa Comunione. Sarebbe opportuno incaricare un osservatore discreto durante le Messe per accertarsi che coloro che ricevono la Santa Comunione l’assumano immediatamente in modo da impedire a chiunque di sottrarre ciò che abbiamo di più prezioso nel timore che il raduno tenti di profanarlo. Sarebbe anche opportuno garantire la protezione dei nostri Tabernacoli nelle nostre Chiese quando restano aperte”.

Preghiera a San Michele
San Michele Arcangelo, difendici nella lotta, sii nostro presidio contro le malvagità e le insidie del demonio. Capo supremo delle milizie celesti, fa’ sprofondare nell’inferno, con la forza di Dio, Satana e gli altri spiriti maligni che vagano per il mondo per la perdizione delle anime. Amen.